Spedizione con Corriere Espresso

TipicoValtellina al momento spedisce solo in Italia.

Per le nostre spedizioni utilizziamo solo i migliori corrieri nazionali, selezionando quello più adatto in base alla regione di destinazione.
Solitamente per le spedizioni utilizziamo i corrieri SDA e BRT.

I nostri pacchi vengono consegnati entro 24-48 ore, salvo nelle località disagiate o isole, che possono richiedere tempi più lunghi e che prevedono un piccolo sovrapprezzo per la gestione della spedizione.


Spedizioni imballate con tutta la nostra cura

Provvediamo ad imballare in modo molto accurato i nostri prodotti, che vengono riposti in scatole adatte ad ogni tipologia, in modo da permettere di viaggiare e arrivare a casa tua nelle migliori condizioni possibili.

Per la spedizione di alimenti freschi utilizziamo apposite confezioni termoregolate, in modo da mantenere una temperatura fresca costante per i prodotti contenuti al loro interno. Questo ci permette di spedire anche salumi e formaggi garantendone la freschezza e la qualità fino a casa tua.


Cosa fare se il pacco ricevuto sembra danneggiato

Se il pacco che ricevi da TipicoValtellina alla consegna da parte del corriere ti sembra in qualche modo danneggiato, chiedi di accettare il pacco con riserva e fai scrivere questa dicitura nel documento che firmi al corriere. In questo modo nel caso fossero effettivamente presenti danni nei prodotti contenuti all'interno, sarà possibile chiedere al corriere il rimborso completo del prodotto. Se il pacco non viene accettato con riserva, TipicoValtellina non potrà provvedere al rimborso.